Sposiparma.it

 

 
 
 
 
• Cerca per
  Categoria

• Aggiungi la tua
  Azienda

• Pubblicità su
  Fidenza Web

• Cerca un'Azienda

 Altri Siti
 

Benessere di Capodanno alle Terme di Monticelli

Terme di Monticelli

Cosa c’è di meglio che iniziare l’anno nuovo con una pausa rigenerante alle terme? Non le solite terme, però. Alle Terme di Monticelli trovi cure e trattamenti benessere di ultima generazione per attendere il 2015 in total relax. Oltre alle tre piscine termali con l’acqua salsobromoiodica calda, con la promozione di Capodanno puoi approfittare della sauna, del bagno turco, dell’idromassaggio e dell’hydrobike.

In più, solo per te il trattamento con il fango salsobromoiodico, il massaggio salsobromoiodico, l’hot stone massage, antica tecnica di massaggio eseguita con le pietre basaltiche calde e gli oli essenziali, e l’aromasoul indian massage, l’ideale per sperimentare un profondo benessere sensoriale, alleviare gli spasmi e i dolori muscolari.

L’offerta Capodanno delle Terme di Monticelli include anche il Veglione di Capodanno e, ultimo ma non ultimo, il soggiorno di tre notti, in pensione completa, nell’esclusivo Best Western Hotel delle Rose, 4 stelle affacciato sul parco secolare delle terme.

Le Terme di Monticelli sono a meno di venti minuti d’auto dal centro di Parma, a pochi chilometri dall’autostrada A1, fra Milano e Bologna. Facili da raggiungere, uniche da vivere, le Terme di Monticelli offrono tutto quello che occorre per un weekend o una lunga vacanza dedicata al benessere e al relax.

Ma le occasioni di svago sono tante anche fuori dal parco termale. Puoi prenderti una giornata per scoprire le meraviglie della provincia di Parma, a iniziare dal capoluogo. Parma è una delle città d’arte più ricche e interessanti del Nord Italia. I capolavori del Correggio e del Parmigianino contendono la scena alle prelibatezze della gastronomia e della cucina parmigiana: Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma, Culatello di Zibello sono solo alcuni dei prodotti di punta sempre presenti sulle tavole della città. E poi ci sono i Castelli del Ducato, un itinerario mozzafiato fra le province di Parma e Piacenza, fra manieri antichi di secoli, leggende e amori.

Una breve deviazione verso il fiume Po conduce alla scoperta delle Terre Verdiane, nei luoghi che furono di Giuseppe Verdi. Nella frazione di Roncole puoi visitare la casa natale del maestro. Nella vicina Busseto, il teatro, il Museo Nazionale e Palazzo Orlandi, dimora di Verdi a metà dell’Ottocento.

Per scoprire tutte le offerte di soggiorno, relax e cura delle Terme di Monticelli, visita subito il sito www.termedimonticelli.it.


Web Design by Cities Web. This Page is © Cities Web.
All rights reserved Cities Web 06/2000.