Sposiparma.it

 

 
 
 
 
• Cerca per
  Categoria

• Aggiungi la tua
  Azienda

• Pubblicità su
  Fidenza Web

• Cerca un'Azienda

 Altri Siti
 

Honey Filling Machines

Honey filling machine

La ditta Carlo Migliavacca S.r.l. è un’azienda all’avanguardia nella progettazione e realizzazione di macchine riempitrici automatiche e semiautomatiche per l’industria alimentare. Forte di un’esperienza maturata in oltre cento anni di storia, la ditta, fondata a Parma nel 1875, oggi esporta le sue macchine in tutto il mondo. Dai primi gruppi termodosatori per il concentrato di pomodoro in scatola, realizzati nel secolo scorso, la ditta Carlo Migliavacca ha ampliato nel tempo la sua gamma di macchinari.

Fra i modelli più recenti, la Carlo Migliavacca S.r.l. propone ai suoi clienti le dosatrici per miele SA.150 (honey filling machines), particolari macchine semiautomatiche a pistone per il dosaggio estremamente accurato del miele e dei prodotti alimentari misti con pezzi interi, liquidi, pastosi e semidensi. La dosatrice riempitrice SA.150 è in grado di gestire recipienti con formati variabili da 28 a 5.000 grammi, per una produzione oraria di 800 CPH (fino a 500 grammi). Il miele, o altro prodotto alimentare, può essere dosato con precisione estrema in più tipi di contenitori, dai vasetti alle bottiglie in vetro, dai barattoli in plastica alle scatole metalliche.

Tutte le riempitrici realizzate dalla ditta Carlo Migliavacca sono conformi alla Direttiva Macchine CE. L’uso dell’acciaio inossidabile garantisce la perfetta sanitarietà in ogni condizione d’uso. Fra gli altri pregi, la semplice impostazione del ciclo di lavaggio e il rapido smontaggio della stazione di dosaggio.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.carlomigliavacca.com.


Web Design by Cities Web. This Page is © Cities Web.
All rights reserved Cities Web 06/2000.