Sposiparma.it

 

 
 
 
 
• Cerca per
  Categoria

• Aggiungi la tua
  Azienda

• Pubblicità su
  Fidenza Web

• Cerca un'Azienda

 Altri Siti
 

Hotel aeroporto Torino

Hotel Le Rondini - Torino

L’Hotel Le Rondini, a pochi minuti dall’aeroporto

Sei in cerca di un hotel nei dintorni dell’aeroporto di Torino Caselle? Regalati un soggiorno all’Hotel Le Rondini. L’Hotel Le Rondini è un elegante 3 stelle superior ospitato in un antico cascinale di famiglia a pochi minuti dalla città e dall’aeroporto (hotel aeroporto Torino). L’albergo è a San Francesco al Campo, ridente località della campagna torinese nei pressi della Reggia di Venaria Reale e del Parco La Mandria, l’antica residenza di caccia di Casa Savoia. Comodo da raggiungere, unico nel suo genere, l’Hotel Le Rondini è la scelta ideale sia per chi viaggia per piacere sia per chi viaggia per lavoro.

Cosa fare nei dintorni dell’hotel

Per le famiglie con bambini, nei dintorni dell’hotel ci sono tante attrazioni, itinerari e attività all’aria aperta. Nella bella stagione, per esempio, con le biciclette dell’hotel puoi salire fra le colline del Canavese e scoprire un piccolo mondo antico popolato di castelli antichissimi e piccoli borghi molto suggestivi. Alla mountain bike puoi sostituire il cavallo: una passeggiata nella natura è quel che ci vuole per esplorare senza fretta le meraviglie del Piemonte. Per gli appassionati di Golf, nelle immediate vicinanze dell’hotel ci sono ben due campi con club house: il Circolo Golf Torino - La Mandria, con 36 buche, e il Royal Park Golf & Country Club - I Roveri, con 18 buche. Ai viaggiatori business l’Hotel Le Rondini offre un ampio ventaglio di servizi esclusivi, inclusi l’uso della sala meeting e i coffee break per ogni riunione.

Cosa vedere a Torino e provincia

Grazie alla sua ottima posizione, l’albergo ospita ogni anno tanti turisti interessati a scoprire le bellezze del Piemonte. A iniziare da Torino. Nell’antica capitale d’Italia ci sono caffè storici, boutique di lusso e tanti musei da vedere. Per esempio il Museo Egizio o il Museo Nazionale del Cinema, ospitato nei locali della Mole Antonelliana. Per i patiti delle ultime tendenze in fatto d’arte un salto alla GAM (Galleria Civica di Arte Moderna e Contemporanea) o al Museo d’Arte Moderna e Contemporanea, nel castello di Rivoli, è d’obbligo. A proposito di castelli: per chi volesse scoprire i più belli, è sufficiente esplorare le terre del Canavese. Appena a nord di Torino, per esempio, trovate Ivrea. Il suo castello, con le inconfondibili torri rosse, è uno dei più belli di tutta la regione.


Web Design by Cities Web. This Page is © Cities Web.
All rights reserved Cities Web 06/2000.